Storia - CM Bruschi srl

Vai ai contenuti

Menu principale:

La CM Bruschi s.r.l. è una solida azienda metalmeccanica presente sul mercato della carpenteria metallica fin dagli anni '80 e quindi conosciuta in tutto il lodigiano e sud milanese. Fu fondata nel 1982 come ditta individuale ed ebbe un fervido periodo di crescita negli anni '90 superando alcuni periodi di crisi di mercato fino alla conversione nel 2013 in Società a Responsabilità Limitata (s.r.l.). Il suo fondatore e titolare è il sig. Gianluigi Bruschi che ne gestisce l'organizzazione dell'attività lavorativa affiancato dalla moglie che si occupa della gestione amministrativa.

Negli anni l'azienda e le persone che la costituiscono hanno avuto occasione di lavorare in diversi settori industriali e civili accrescendo il proprio know-how. I settori di maggiore esperienza sono quelli di trattamento termico, carpenteria zincata, edilizia civile e industriale ed arredo urbano.

Ad oggi l'azienda è in grado di realizzare carpenterie e strutture metalliche di ogni genere, partendo da disegni meccanici o da specifiche del cliente. Per questo si avvale dell'esperienza di nove operatori qualificati con formazione meccanica eterogenea tra carpentieri, saldatori e verniciatori.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu